Info

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’unica enoteca con degustazione di Pavia.

DAL 29 OTTOBRE 2011

L’infernot è quel posto in cui gli agricoltori e i proprietari di cantine tenevano e tengono tuttora le bottiglie più preziose, quelle messe da parte per la nascita di un figlio, da aprire nelle occasioni della vita. La volontà è quello di fare diventare l’INFERNOT un luogo dove le emozioni che regala il vino possano essere condivise con amici, un posto in cui trovare sempre una risposta alle proprie curiosità, un calice da cui si possa sorseggiare la passione per il mondo del vino.

Mi chiamo Manlio Manganaro e sono Assaggiatore dell’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) Sommelier Professionista e Degustatore Ufficiale dell’ Ais (Associazione Italiana Sommelier), ma prima di farmi completamente rapire dal mondo del vino sono stato un pubblicitario.

Come Art Director, per 13 anni ho creato, attraverso immagini e concept, campagne pubblicitarie, spot e affissioni, ho lavorato presso Agenzie di Milano per clienti internazionali e nazionali, fino a giugno 2011, mese in cui ho lasciato il mio lavoro di creativo per affrontare questa nuova avventura e portare la mia “creatività” nel mondo del vino.

Vi aspetto.

Manlio

Trackbacks/Pingbacks

  1. L’Infernot di Manlio. | Il tovagliolo a sinistra - 10 gennaio 2014

    […] in questo paradiso del vino, ad attenderti, c’è un titolare sorridente e preparato di nome Manlio Manganaro. Quando dico che Manlio è competente, non mi riferisco alla sua preparazione professionale di […]

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 249 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: